US Office

howdyfromdallas
wedding-in-florence-tuscany-15

Nasce nel 2015, da una collaborazione sempre più stretta con realtà americane e da amici e collaboratori residenti in USA, l’ufficio americano con sede a Dallas della Buona Tavola Ricevimenti.

L’esigenza forte, richiesta dalla nostra Clientela statunitense, di avere un interlocutore diretto su suolo americano, più facilmente raggiungibile e comunque di una comunicazione più immediata, più semplice e più certa, ha creato l’ esigenza, della realizzazione di questa sede statunitense.

Il collega Samuele, di Firenze, e di lunga esperienza con Buona Tavola,  si è trasferito a Dallas dove vive e risiede con la Sua famiglia.

Oggi, Buona Tavola US Office – Dallas, è una realtà, concreta. Da qui vengono progettati, creati e partono numerosi ricevimenti che vedono poi la loro realizzazione e finalizzazione in Italia, spesso in Toscana, con una regia, ed un attenzione “americana”, precisa.

Sempre a Dallas, ma questa volta in un viaggio di direzione opposta, Buona Tavola Ricevimenti si è spostata per promuovere ed esportare la qualità del banqueting all’Italiana, rispondendo alla richiesta sempre crescente da parte del mercato statunitense di un servizio impeccabile e di una qualità delle portate straordinaria che solo una realtà come La Buona Tavola può garantire, grazie al nutrito Staff di “ Italian Chef, original food, italian wines, fitters and head of service”, che stupirà con la propria Toscanità ma anche professionalità in terra straniera.

Buona Tavola Ricevimenti
Via di Scandicci 90 - 50143 Firenze
tel e fax 055 7390259 mobile 339124 6406 - info@labuonatavolafirenze.it
Partita IVA: 05907520489